Dynamo Off – 3 maggio 2019: ricominciamo!

Grazie alla partnership con Off Bologna e alla forza della community che sta lavorando al ripristino degli spazi con donazioni e volontariato, riapriamo l’area eventi per la primavera-estate 2019 con l’evento inaugurale di venerdì 3 maggio dalle 19, il party “Dynamo Off – Opening” con due resident dj che hanno già fatto la storia del palco di Dynamo: Dj Lugi e Katzuma, funky groove sostenibile, per un party indimenticabile.
Ricominciamo insieme a Off Bologna, il club di via Testoni che si trasferirà nel nostro cortile per proporre bar, cibo ed eventi dal lunedì alla domenica. Abbiamo deciso di condividere con loro lo spazio per allargare la nostra rete di collaborazioni e superare la situazione di eccezionalità che ci siamo trovati ad affrontare: solo con la condivisione grazie alla disponibilità e alle idee di Off, possiamo riaprire con un programma ricchissimo di proposte, senza perdere lo spirito di luogo popolare.

Vieni a convivere!

Dynamo Off è un progetto tandem per confermare la Velostazione come luogo aperto alla città, con tanti eventi anche a tema ciclistico e con un servizio bar, aperitivo, cena e brunch domenicale per chi torna dal giretto in bici o per un’ora di relax. La seconda stagione di “Vieni a convivere” propone la Velostazione come un luogo di incontro e di socializzazione, in cui portarsi qualcosa da mangiare o acquistarlo dalla golosa offerta del menù di Off curato dalla chef Giovanna Geremicca, con i burger Pastrami e una linea vegetale. “Vieni a convivere” dall’orario dell’aperitivo alla sera.

Da maggio a luglio, Off porterà nel cortile di Dynamo una stagione di live di musica indipendente italiana ed internazionale, di esposizioni artistiche e performance interattive, di irriverenza con i karaoke Drag show, di djset, serate a tema, stand up comedy, performance teatrali, proiezioni, contest, corsi pomeridiani e tanto, tanto altro.

Off Bologna: chi sono

Inaugurato nel settembre 2017, si è presto distinto per originalità ed innovazione. Un luogo in cui non “bere e basta”: 247 eventi su 500 giorni di apertura. Situazioni di ogni genere e tipo, rivolte a clientele differenti che si incontrano e si confrontano. Le collaborazioni di altissimo livello strette in questi mesi hanno permesso ad Off di avere l’onore di ospitare cantanti, musicisti, scrittori, poeti, performers, pittori e scultori di ogni genere e tipo. Il tutto accompagnato da un’attenta e precisa selezione dei prodotti rivolti al pubblico, e da un personale sempre pronto a mettere a proprio agio gli avventori del locale. Ci racconta Bea, che coordinerà la partnership: “Risulta naturale  la vicinanza di Off ad un progetto come quello di Dynamo, una realtà unica nel panorama bolognese (e non solo), entrambi hanno passione per la contaminazione, la curiosità e la voglia di credere e di investire nella cultura e nell’umanità“. 

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!