Bici da città: scegli quella più giusta per te!

Il bonus di 500 Euro promesso dal Governo già valido per le bici acquistate dopo il 4 maggio 2020 ci permette di sognare finalmente in grande e di scegliere la bici per andare al lavoro perfetta per noi!

Se alle volte la bici ci è sembrata faticosa, probabilmente non abbiamo mai pedalato la bici giusta: leggera, della giusta misura, con gli accessori più adatti al nostro uso. 

Vi presentiamo 3 modelli di bici con 3 stili diversi a seconda delle proprie esigenze.

Bici Village Paseo

Una bici da città leggera e maneggevole a 239 Euro, con il carter che ti permette di non sporcare i pantaloni, di caricare il portapacchi con borse e spesa, di stile classico e intramontabile. Il prezzo è 239 Euro: con il bonus bici costa solo 95 Euro!

Bici Tiffany

La Tiffany è una bici da città con telaio in alluminio e forcella rigida, ideale per montarci cestini o seggiolini bimbo con due portapacchi: quello anteriore porta fino a 15 kg, e posteriore fino a 25 kg. È abbastanza versatile per affrontare anche i falsipiani tipici di Bologna. Ha le ruote resistenti, a doppia parete da 28″, che non temono le virbrazioni dei sanpietrini e il cambio Shimano a 6 velocità. Parafango in plastica per non sporcarsi quando piove. Peso 15.7kg. Il prezzo è 279 Euro: con il bonus bici solo 111 Euro!

Pieghevole C-fold Trolley

Bicicletta pieghevole unisex C Fold con telaio in acciaio, completa di cambio e cavalletto, comoda da ripiegare nel bagagliaio della propria auto per spostamenti intermodali, per chi ama lo stile sportivo o per chi deve muoversi rapidamente da un impegno all’altro. Prezzo 259: con il bonus bici solo 103 Euro.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!