Bici da città: scegli quella più giusta per te!

Il bonus di 500 Euro promesso dal Governo già valido per le bici acquistate dopo il 4 maggio 2020 ci permette di sognare finalmente in grande e di scegliere la bici per andare al lavoro perfetta per noi!

Se alle volte la bici ci è sembrata faticosa, probabilmente non abbiamo mai pedalato la bici giusta: leggera, della giusta misura, con gli accessori più adatti al nostro uso. 

Vi presentiamo 3 modelli di bici con 3 stili diversi a seconda delle proprie esigenze.

Bici Village Paseo

Una bici da città leggera e maneggevole a 239 Euro, con il carter che ti permette di non sporcare i pantaloni, di caricare il portapacchi con borse e spesa, di stile classico e intramontabile. Il prezzo è 239 Euro: con il bonus bici costa solo 95 Euro!

Bici Perla

Bicicletta da donna city Perla con telaio in alluminio completa di portapacchi, portacesto per chi ha sempre borse da caricare. La Perla ha anche il doppio cambio, per affrontare salite e discese con la massima agevolezza. Il prezzo è  199 Euro: con il bonus bici solo 79 Euro!

Pieghevole C-fold Trolley

Bicicletta pieghevole unisex C Fold con telaio in acciaio, completa di cambio e cavalletto, comoda da ripiegare nel bagagliaio della propria auto per spostamenti intermodali, per chi ama lo stile sportivo o per chi deve muoversi rapidamente da un impegno all’altro. Prezzo 259: con il bonus bici solo 103 Euro.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!