Bici da città: scegli quella più giusta per te!

20 Maggio 2020

Il bonus di 500 Euro promesso dal Governo già valido per le bici acquistate dopo il 4 maggio 2020 ci permette di sognare finalmente in grande e di scegliere la bici per andare al lavoro perfetta per noi!

Se alle volte la bici ci è sembrata faticosa, probabilmente non abbiamo mai pedalato la bici giusta: leggera, della giusta misura, con gli accessori più adatti al nostro uso. 

Vi presentiamo 3 modelli di bici con 3 stili diversi a seconda delle proprie esigenze.

Bici Village Paseo

Una bici da città leggera e maneggevole a 239 Euro, con il carter che ti permette di non sporcare i pantaloni, di caricare il portapacchi con borse e spesa, di stile classico e intramontabile. Il prezzo è 239 Euro: con il bonus bici costa solo 95 Euro!




Che bici scegliere? Fai il test!

Bici Tiffany

La Tiffany è una bici da città con telaio in alluminio e forcella rigida, ideale per montarci cestini o seggiolini bimbo con due portapacchi: quello anteriore porta fino a 15 kg, e posteriore fino a 25 kg. È abbastanza versatile per affrontare anche i falsipiani tipici di Bologna. Ha le ruote resistenti, a doppia parete da 28″, che non temono le virbrazioni dei sanpietrini e il cambio Shimano a 6 velocità. Parafango in plastica per non sporcarsi quando piove. Peso 15.7kg. Il prezzo è 279 Euro: con il bonus bici solo 111 Euro!




Stop ai furti! Prendi lucchetto con assicurazione!

Pieghevole C-fold Trolley

Bicicletta pieghevole unisex C Fold con telaio in acciaio, completa di cambio e cavalletto, comoda da ripiegare nel bagagliaio della propria auto per spostamenti intermodali, per chi ama lo stile sportivo o per chi deve muoversi rapidamente da un impegno all’altro. Prezzo 259: con il bonus bici solo 103 Euro.




Come funzionerà il bonus bici? Ecco la spiegazione!

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!

siamo Temporaneamente chiusə

La sede temporanea della Velostazione in via Indipendenza 71/L e il nuovo Dynamo Point in via Petroni vanno incontro ad uno stop prolungato.
Presto vi aggiorneremo sul futuro del progetto. Buone pedalate!