Luce BRN dual function usb

Luce bianca o rossa, ricaricabile con presa USB, fissa o lampeggiante, da impostare come vuoi! Puoi posizionarla su qualunque tipo di bicicletta fissandola con il cinturino in silicone sul manubrio, sul portapacchi o sul tubo sella, ideale per farsi vedere ma anche per vedere, illumina le strade più buie.

 16,00

Descrizione

Le luci a LED sono una soluzione definitiva per illuminare anche le strade più buie e pedalare al sicuro di notte grazie alla potenza di 30 lumen: ricaricabili come un cellullare attaccando il caricatore alla presa USB, non consumi pile inquinanti e con pochi centesimi in bolletta puoi garantirti luce a volontà! La stessa luce può essere accesa con luce rossa per stare in posizione posteriore e in luce bianca per la posizione anteriore.

SCHEDA TECNICA

Fanale Dual Function USB

– Ricaricabile USB
– COB LED Luce con doppio colore (bianco e rosso)
– Funzioni: Acceso/Flash/Spento
– Con indicatore di batteria scarica
– Lumen: 30Lm
– Resistenza all’acqua: IPX4
– Dimensioni: 45x28x20mm
– Supporto: Cinturino in silicone e fibbia per borsa
– Installazione: verticale o orizzontale
– Batteria: 3.7V 300mAh Ricaricabile
– Luce bianca e luce rossa in un unico fanale
– Visibilità fino a 1,6 km
– (2 batt. BA 11 incluse)
– Attacco compatibile con tutte le borse BRN clip

Compra a Dynamo! Se acquisti da noi non aiuti una grande multinazionale ad arricchirsi, ma sostieni una piccola cooperativa locale, col sogno di una città più vivibile.

siamo Temporaneamente chiusə

La sede temporanea della Velostazione in via Indipendenza 71/L e il nuovo Dynamo Point in via Petroni vanno incontro ad uno stop prolungato.
Presto vi aggiorneremo sul futuro del progetto. Buone pedalate!