Fuji Touring

Bici da cicloturismo

Con una geometria perfetta per le lunghe giornate in sella, con borse da cicloturismo al seguito, la Touring è la classica bici da turismo in acciaio di Fuji. Per chi cerca una bici affidabile e confortevole per fare cross country, attraverso le regioni o la città, il modello Touring è sicuramente il più adatto. Disponibile nelle versioni con freno a disco o freno V-brake.

A partire da:

 999,00

Esaurito

Descrizione

La bici “Touring” di Fuji è il modello che molte persone del nostro Staff hanno scelto per i propri giri del tempo libero che abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri clienti. 

E’ considerata un classico nel suo genere ed è selezionata come migliore bici da viaggio da Life in Travel Cycloscope e Il Trapper.

Amiamo FUJI perché ha un’offerta di bici per tutti realizzando prodotti di qualità per chi vuole correre, viaggiare o scendere per sentieri ripidi.

Amiamo FUJI perché è un marchio che mette l’etica prima del profitto.
Fuji Bikes ha scelto di non rifornire più la Polizia statunitense dopo che aveva usato le loro bici in dotazione come armi per ferire i manifestanti dei movimenti di Black Lives Matters.

Amiamo FUJI perché investe sulla qualità e non sulla promozione.
Questo le permette di avere una qualità pari ad altri grandi marchi ma costi più contenuti.

Amiamo FUJI perché è la bici che abbiamo scelto di pedalare. Il nostro staff, i nostri clienti, la nostra comunità di attivisti e attiviste.