Chiude l’area eventi: grazie a tutti!

Oggi 31 luglio sarà l’ultimo giorno dell’area eventi “Dynamo OFF” così come l’avete conosciuta finora. Alla fine ce l’abbiamo fatta: siamo riusciti a riproporre un’area di socializzazione, svago e cultura in Stazione con 3 mesi di eventi con la rassegna “Vieni a convivere“: tutto questo è stato possibile grazie a voi! A chi ha donato al crowdfunding #iostocondynamo, a chi è venuto a prendersi una birra o ascoltarsi un concerto, a chi ha passato parola e infine a Öff Bologna che ci ha aiutato in questa avventura. Abbiamo ospitato 90 eventi e 5 festivalItacà viaggiatori e Migranti, Bologna Bike City, I Boreali, Opere d’Arte Festival, Visioni a Catena. Finalmente, tra agosto e settembre, dovrebbero iniziare i lavori di ristrutturazione che cambieranno il volto di Dynamo. Noi rimarremo in contatto e vi aggiorneremo sul futuro del progetto, a settembre faremo una nuova assemblea.

Intanto, venite a bervi l’ultima birra con noi: stasera dalle 18 alle 3 di notte il Dynamo Closing Party con Mr. Brenno Trash Vero!

L’area bici prosegue invece le sue attività a pieno regime prendendosi una pausa solo dal 15 al 18 Agosto inclusi per poi tornare ruspante a riparare e parcheggiare le vostre bici!

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!