È arrivato il momento di avere una bici figa da usare tutti i giorni

Per questo Natale grazie alla collaborazione con Piazza Grande vi stiamo proponendo una bici Bianchi Camaleonte al -20% del suo prezzo di listino per convincervi a cambiare vita: basta pesanti ravaldoni, per i tuoi spostamenti di tutti i giorni meriti una bici figa. Veloce, leggera e con l’assetto giusto per affrontare la giungla del traffico. Paura che te la rubino? Puoi assicurarla con Kryptonite lock mini-9, con rimborso in caso di furto con il suo programma ATPO!

E ora, vediamo quale sarà il tuo futuro da ciclista urbano pro!

BASTA SUDARE

Se sulla tua strada casa-lavoro incontri uno dei famigerati falsipiani bolognesi come via Indipendenza o come la tangenziale bici da Porta Saragozza a Porta Castiglione, o ancora peggio uno dei ponti ferroviari, finisce che ti fai una sudata non prevista anche se avevi calibrato bene l’abbigliamento e arrivi in ufficio meno fresco di quanto vorresti.

Se hai una bici senza cambio o con un cambio ormai poco efficiente, questo può succedere più facilmente. La Bianchi C2 Sport grazie al cambio Shimano Acera RD-M360-L SGS 8sp ti consente di fare le salite con agilità, senza sforzo e senza sudare.

FRENI SEMPRE OK

I freni a ganascia o i v-brake, (quelli più diffusi sulle nostre bici da città) lo sappiamo bene, non sempre funzionano a dovere: oltre ad arrugginirsi e perdere presa, consumarsi le ganasce etc, quando piove smettono improvvisamente di funzionare scivolando sulla ruota bagnata. Con il freno a disco idraulico Shimano BR-M315 resin pad non sarà più un problema inchiodare di fronte al bus che ti schiaccia contro il portico o di fronte al motorino che sorpassa sulla destra e ti taglia la strada, anche quando piove.

ALLUMINIO: LEGGERO E RESISTENTE

Con i suoi 12 kg è una bici leggerissima rispetto a una convenzionale bici da città e adatta a tutto: non solo ai giri in città ma anche ai tuoi giretti del weekend sui colli, con la Bianchi ibrida prendete 2 in 1. Inoltre l’alluminio è rigido ma non arrugginisce e rimane indifferente a pioggia e vento.

Inoltre comprando questa bici aiuterai Piazza Grande a realizzare i suoi progetti. Vieni a provarla a Dynamo, ne abbiamo un numero limitatissimo!

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!