Fase 2 sui pedali. Il parco bici elettriche di Dynamo!

È ora di cambiare vita!

La fase 2 è iniziata, stiamo tornando ad uscire di casa ma questo non significa dover scegliere di nuovo il traffico, le ore a cercare parcheggio o l’attesa degli autobus meno frequenti e con meno posti a sedere, con la paura di correre inutili rischi legati al contagio.

Tanti di noi vorrebbero andare a lavorare o fare la spesa in bicicletta, ma alle volte le lunghe distanze o la paura di arrivare sudati e affaticati ci fanno pensare che non ci sia soluzione!

La soluzione per le lunghe distanze e per esigenze di spostamento complesse c’è: la bici elettrica! L’unica bici per cui gli incentivi sono già disponibili direttamente dal Comune di Bologna, 300 Euro subito rimborsati dal Comune sul prezzo di acquisto, oppure puoi puntare alto e sfruttare il Bonus Bici del Governo.

Tutti vogliamo città più respirabili e stili di vita più sani, per questo Dynamo propone le bici elettriche Cinzia per chi vuole ripartire senza gli stress del trasporto a motore!

Bici affidabili e ideali per gli spostamenti di ogni giorno, puoi richiedere l’incentivo di 300€ messo a disposizione dal comune di Bologna [pagina ufficiale dell’incentivo] proprio per chi sceglie di spostarsi quotidianamente in bici o aspettare il Bonus Bici da 500 Euro.

In negozio troverete tre modelli: Sfera Uomo, Sfera Donna, Elfin Pieghevole.

Tutte a 949€
grazie agli incentivi!

  • Marchio Cinzia tradizionale e di qualità riconosciuta
  • Telaio robusto in alluminio
  • Ruote molto solide e cerchi a doppia camera
  • Forcella ammortizzata
  • Motore brushless da 36V

Sfera Uomo

Sfera Donna

Elfin e-bike

Vieni a trovarci in negozio!

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 13 alle 19!

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!