BIRRAGGI – BICI, BIRRA E MUSICA

TORNA BIRRAGGI, IL MINIFESTIVAL DI BIRRIFICI ARTIGIANALI IN VELOSTAZIONE

Birraggi – minifestival di birrifici artigianali e musica – torna nel cortile Dynamatic, l’area eventi della Velostazione. Ogni degustazione vale un raggio di bici: non un raggio qualunque, ma introvabili raggi da collezione di produzioni di bici anni ‘60. Sono gli speciali gettoni del Festival, che per la seconda edizione ha selezionato 30 spine da tutta Europa grazie al main partner della due giorni, Brewdog Bologna.

Alle spine publican d’eccezione che guideranno i degustatori nella scelta: sono gli osti di Wild Rover, Tana del Luppolo, Celtic Druid, Baladin Bologna a mescere Beavertown Brewery, BrewDog, Stone Brewing Berlin, Oedipus Brewing, Drink Moor Beer, Fierce Beer Co, Siren Craft Brew, The Kernel Brewery, Brew By Numbers, Wild Beer Co.

Il Bike-cafè Dynamatic ha già popolato la lunga estate bolognese di eventi culturali, concerti, talk ed esposizioni, e non poteva mancare il connubio bici e birra:  dopo un bel giro in bici, un bicchiere di birra aiuta a reintegrare i sali persi grazie ai ricchi minerali (fosforo, potassio, magnesio, zinco…) e vitamine del gruppo B.


Bici, birra e musica: sabato 1 luglio il dj-set più colorato della città: Robemiste, La Funky, Cabeza e Mescla ritmi per genti libere si alterneranno in consolle per proporci ritmi da tutto il mondo. Domenica 2 luglio alle 19 i Lucky Strikes, la band protagonista della scena rockabilly dell’Emilia Romagna con Aurelio Ristuccia (chitarra e voce), Zimmy Martini (contrabbasso) e Carlo Berbellini (batteria).

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!