IL TUO AMORE PER LA BICI E PER BOLOGNA

13 Febbraio 2018

IL TUO AMORE PER LA BICI E PER BOLOGNA

Contest d’illustrazione

Nel giorno di San Valentino, vogliamo condividere con voi l’amore per i velocipedi e per la città che ha reso possibile realizzare il nostro sogno.

Proprio perché crediamo nell’amore corrisposto, lanciamo un concorso che farà di voi un tassello della Velostazione… e vi farà vincere, ovviamente, una bicicletta!

[UPDATE] CONTEST CONCLUSO!

Che si tratti di una graziella, di una mountain bike o di una scattofisso, basta il rumore di una ruota che gira a farci battere il cuore.
Vedere San Luca da lontano ci rassicura più del Bat-segnale, e in una città non cerchiamo il mare ma i portici.

Vi riconoscete nella descrizione, e sapete anche disegnare? Questa è la vostra grande occasione!
Siamo alla ricerca di illustratori, grafici, e artisti per tramutare tutto questo amore in segni, che finiranno sul nuovo merchandising targato Velostazione Dynamo.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!

siamo Temporaneamente chiusə

La sede temporanea della Velostazione in via Indipendenza 71/L e il nuovo Dynamo Point in via Petroni vanno incontro ad uno stop prolungato.
Presto vi aggiorneremo sul futuro del progetto. Buone pedalate!