La bici buona per Natale

A Natale regalati una bici buona!

Insieme all’Associazione Amici di Piazza Grande, mettiamo in vendita 7 biciclette Bianchi C-SPORT 2.5 a soli 600 Euro anziché 680 Euro, e il ricavato andrà devoluto interamente a Piazza Grande, per il finanziamento di progetti tesi al miglioramento della qualità della vita delle persone senza dimora.

680€ > 600 €

Approfitta per fare o farti un regalo speciale: una bici perfetta per qualche giro fuori città ma anche da usare ogni giorno per i tuoi spostamenti urbani! Un marchio storico del ciclismo in una bici contemporanea con freni a disco e cambi per dare dinamicità e reattività ad ogni tuo movimento.

Specifiche tecniche

Le bici in offerta sono di 51 cm, adatte per persone alte tra 1.65 e 1.75.  
Deragliatore: Shimano Acera RD-M360-L SGS 8sp, Direct Attachment
Catena: Kmc Z-72
Sterzo: Fsa NO.8B/ZS4D 1-1/8 SEMI-INTEGRATED LOWER PART + INTEGRATED UPPER PART, W/15MM TOP COVER FOR TAPERED 46MM/50MM OD HEAD TUBE
Grip tape: TEC Ergonomic Double density
Manubrio: Alloy 6061 DB, 620mm, flat bar, 9° bend, 31,8mm
Freni: Shimano BR-M315, resin pad

Hai tempo fino al 23 Dicembre, fino a esaurimento scorte, per provare e acquistare una di queste bici direttamente a Dynamo. Abbiamo solo 7 bici a questo prezzo speciale, scrivici per fissare un test ride!

Acquistando questa bicicletta aiuterai Piazza Grande a realizzare uno dei suoi progetti di supporto alle persone ai margini per contrastarne l’esclusione sociale e affermarne i diritti: lo storico giornale di strada, il progetto di accoglienza Tutti a Casa, i laboratori creativi dell’Happy Center in Bolognina, ilServizio Mobile di Sostegno per portare supporto alle persone in strada; l’assistenza all’Help Center, il condominio laboratorio di comunità Scalo.

Abbiamo deciso di aiutare Piazza Grande a vendere queste biciclette, frutto di una donazione, perché crediamo fortemente nella necessità di soggetti che lavorino sull’integrazione delle persone più fragili e vogliamo dare un piccolo contributo alla loro magnifica attività su Bologna e le persone che abitano le sue strade. La bicicletta è il mezzo che porta la democrazia nelle strade, che aiuta le città a ridistribuire lo spazio alle persone e quindi crediamo in modo particolare in questo piccolissimo progetto.

Speriamo che questo Natale possa essere un bel momento per tutte le persone seguite da Piazza Grande, e che queste “bici buone” vi portino lontano, ma soprattutto siano un mattoncino per dare calore umano a chi ne ha più bisogno.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!