Casa e Bottega > Gruppo d’acquisto

L’Alveare della Velostazione

L'ALVEARE
IL GRUPPO D'ACQUISTO DELLA VELOSTAZIONE

Unisciti al nostro gruppo d'acquisto!

L’Alveare di Dynamo è un gruppo di acquisto organizzato presso la Velostazione di Bologna in collaborazione con L’Alveare che dice si. Ogni settimana è possibile ordinare e pagare online la vostra spesa di frutta, verdura, carne, formaggio, birra, pane, caffè, vino e olio!

Come funziona?

Iscriviti all’Alveare di Dynamo a questo link.

Ordina la tua spesa entro la mezzanotte del Martedì.

Apertura delle vendite

Le vendite sono aperte dal Giovedì stesso o dalla mattina dopo fino al Martedì sera.

Se un prodotto non raggiungere la soglia minima richiesta dal produttore verrete subito avvisati via mail e non vi verrà addebitato il costo del prodotto.

Ritirare la spesa

Per ritirare la spesa puoi passare il Giovedì dalle 17.30 alle 19 in Velostazione OPPURE in fase di pagamento specifica la consegna a domicilio.

Se prepari qualcosa con i prodotti del nostro Alveare spediscici una foto e la ricetta, la pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!

18527942_1809293522721269_1810602975650102158_n

Un po' di storia

L’Alveare di Dynamo ha inaugurato il 22 Settembre 2016 con un grande aperitivo.

La velostazione di Bologna è nata come luogo alla ricerca di pratiche e stili di vita sostenibili all’interno del tessuto urbano. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un gruppo di acquisto che raccolga produttori locali impegnati nella difesa del territorio e dediti allagricoltura biologica.

Abbiamo scelto di unirci alla piattaforma dell’ Alveare che dice sì per la pratica possibilità di ordinare e pre-acquistare online i prodotti e per la possibilità di connettersi, tramite scambi di esperienze, viaggi e consigli, alla rete nazionale degli Alveari, comunità di persone che, come noi, credono in uno stile di vita bello e sostenibile.