L’Alveare di Dynamo è un gruppo di acquisto solidale organizzato presso la Velostazione di Bologna in collaborazione con L’Alveare che dice si. Ogni settimana sarà possibile ordinare e pagare online la vostra spesa di frutta, verdura, carne, fomaggio, birra, pane, caffè e olio!
Come funziona?
Iscriviti all’Alveare di Dynamo a questo link.
Ordina la tua spesa entro la mezzanotte del Martedì.
Apertura delle ventite
Le vendite sono aperte dal Giovedì stesso o dalla mattina dopo fino al Martedì sera.
Se un prodotto non raggiungere la soglia minima richiesta dal produttore verrete subito avvisati via mail e non vi verrà addebitato il costo del prodotto.
Ritirare la spesa
Per ritirare la spesa puoi passare il Giovedì dalle 18 alle 19.30 in Velostazione.
Se prepari qualcosa con i prodotti del nostro Alveare spediscici una foto e la ricetta, la pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!
UN PO’ DI STORIA
L’Alveare di Dynamo ha inaugurato il 22 Settembre 2016 con un grande aperitivo.
La velostazione di Bologna è nata come luogo alla ricerca di pratiche e stili di vita sostenibili all’interno del tessuto urbano. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un gruppo di acquisto che raccolga produttori locali impegnati nella difesa del territorio e dediti all”agricoltura biologica.
Abbiamo scelto di unirci alla piattaforma dell’Alveare che dice sì per la pratica possibilità di ordinare e pre-acquistare online i prodotti e per la possibilità di connettersi, tramite scambi di esperienze, viaggi e consigli, alla rete nazionale degli Alveari, comunità di persone che, come noi, credono in uno stile di vita bello e sostenibile.
Per chi si unirà al nostro Alveare, tanti assaggi gratuiti, basta registrarsi alla piattaforma: www.alvearechedicesi.it/ e iscriversi all’Alveare di Dynamo.