Riapriamo l’area eventi, partecipa anche tu!

#GRAZIE

Finalmente la vita della Velostazione riprende colore grazie a tutte le persone che ci stanno sostenendo in questo momento di difficoltà (per saperne di più). I 190 donatori del crowdfunding #iostocondynamo hanno messo a disposizione 5.500 Euro e 296 ore di volontariato: è arrivato il momento di spenderle, per riattivare, rimontare, rifar brillare la nostra area eventi che è stata disallestita a ottobre 2018 e che il 3 maggio verrà riaperta al pubblico per un’altra primavera nel cortile di Dynamo!

 

#RIGENERAZIONE FASE 5
Da venerdì iniziato due settimane di lavori di ripristino dell’area, in parte svolti da professionisti, ma con 4 giornate di volontariato dedicate a tutti coloro che hanno donato le proprie ore e a chi ancora vorrà aggiungersi!

#QUANDO
– Sabato 6 aprile dalle 10 alle 18
– Domenica 7 aprile dalle 10 alle 18 (entrata dal cortile)
– Sabato 13 aprile dalle 10 alle 18
– Domenica 14 aprile dalle 10 alle 18 (entrata dal cortile)

Puoi dedicare tutta la giornata o anche solo un paio d’ore, troverai sempre qualcuno pronto ad accoglierti, a darti istruzioni e materiale, a sfamarti negli orari di pausa e a ringraziarti per tutto quello che potrai fare con noi!

#COSA PORTARE
Vestiti comodi da sporcare e se volete portare qualcosa da condividere per pranzo.

#ATTIVITA’
Imbiancatura, pulizia, cura del verde, sistemazione di tavoli e sedie, spostamento materiale da Porta Galliera a Dynamo (sedie, tavoli, magazzino bar, impianto audio, ecc.)

#AGGIORNAMENTO CROWDFUNDING
Circa 1500€ della cifra raccolta verranno investiti in personale e professionisti: elettricista per l’impianto di tutta l’area eventi e del cortile, falegname e aiutanti per la ricostruzione di tutto il bancone del bar e del magazzino.Altri 1500€ circa andranno in materiali: legno per il bar, vernice per tutta l’area, attrezzi per pitturare, allestimenti e le piante per il cortile. Tutto quello che riusciremo a risparmiare in questa fase verrà destinato all’evento di inizio Maggio!

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!