Servizio gratuito di bici di cortesia

2 Marzo 2016

Con Dynamo e Re-Use with Love non rimani mai a piedi

Il progetto

Dynamo – la Velostazione di Bologna mette a disposizione gratuitamente bici di cortesia a tutti i propri abbonati e ai soci di Salvaiciclisti – Bologna che si ritrovano a piedi e lasciano la bici in riparazione in officina. Il servizio, disponibile fino ad esaurimento scorte, è possibile grazie alla donazione del progetto Re-Use With Love che recupera e restituisce alla collettività beni di utilizzo comune. 

Destinatari

Tutti i sottoscrittori di un abbonamento mensile o annuale presso Dynamo – La Velostazione di Bologna e i soci dell’Associazione Salvaiciclisti – Bologna che lasciano la bici in riparazione all’officina della velostazione.

Condizioni del prestito:

  • DURATA – La durata del prestito è quella impiegata per la riparazione.
  • RESTITUZIONE – La bici di cortesia va restituita il giorno stesso della riparazione o al massimo il giorno successivo previo accordo verbale concordato al momento del prestito.
  • LUCCHETTO – L’abbonato o il socio che riceve la bici riceve anche un lucchetto Kryptonite per legarla.
  • SCORTE – L’offerta è valida fino ad esaurimento del parco bici offerto da Re-use With Love.
  • La bici dell’utente deve essere lasciata presso l’officina di Dynamo.
  • L’utente all’atto della consegna della bici di cortesia firma una liberatoria e un’informativa sul trattamento dei dati personali.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!

siamo Temporaneamente chiusə

La sede temporanea della Velostazione in via Indipendenza 71/L e il nuovo Dynamo Point in via Petroni vanno incontro ad uno stop prolungato.
Presto vi aggiorneremo sul futuro del progetto. Buone pedalate!