Tu lo sai, loro (i ladri) lo sanno: anche se qualcuno può dire che è un ravaldone, la tua bici è proprio un gran ferro, e soprattutto, fa il suo dovere portandoti in giro ogni giorno. 

Noi che siamo innamorati delle nostre biciclette sappiamo che quello che conta è il cuore e il sorriso che ci viene quando si pedala, ma anche la catena deve girare bene, il freno deve frenare, il coso deve cosare.

Non vorrai mica rimanere a piedi? 

Ripara, parcheggia, impara: ecco i 3 gesti quotidiani per proteggere le nostre amate dalle brutture del mondo. La nostra speciale Bici Routine!

Ma parcheggiala a modo!

Se sei in zona Stazione, non farti fregare dai ladri: parcheggiala a Dynamo!

Se sei in giro, non legarla con lo spago: a Dynamo vendiamo i Kryptonite, gli unici con assicurazione incorporata. Non ti fidi? Abbiamo anche scritto una guida per spiegare come legarla e come scegliere il lucchetto migliore.

Ma portala ben a riparare!

Da due anni ti va un freno solo, i pedali fanno ciaf ciaf e i copertoni son tutti crepati? Vez, ti tocca darle una sistemata! 

Hai paura di restare senza biga? Mentre te la ripariamo in officina ti diamo una bella bici cortesia, così bella che vorrai tenerti quella e lasciarci la tua.
 

Buchi sempre e comunque? Abbiamo inventato l’abbonamento Maiapiedi! Ti montiamo copertoni antiforatura e se buchi ripari gratis!

Impara a ciappinare!

Quante volte avresti voluto metterci le mani, ma hai combinato più casini che altro? 

Fatti un corso per imparare i ciappini fondamentali: cambiare la camera d’aria, regolare i freni, stringere i dadi

Sei un pro? Facciamo corsi avanzati e corsi pro, dalla centratura ruote al freno a disco idraulico.

Questi sono anche i gesti alla base del progetto Dynamo, che dal 2015 sogna insieme a voi una città meno inquinata e più condivisa.

Anche se adesso conviviamo con un cantiere di ristrutturazione, i nostri servizi bici sono operativi più che mai! 

Usarli significa voler bene alla proprio bici e unirsi ad un progetto a sostegno della città stessa.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!