
Tu lo sai, loro (i ladri) lo sanno: anche se qualcuno può dire che è un ravaldone, la tua bici è proprio un gran ferro, e soprattutto, fa il suo dovere portandoti in giro ogni giorno.
Noi che siamo innamorati delle nostre biciclette sappiamo che quello che conta è il cuore e il sorriso che ci viene quando si pedala, ma anche la catena deve girare bene, il freno deve frenare, il coso deve cosare.
Non vorrai mica rimanere a piedi?
Ripara, parcheggia, impara: ecco i 3 gesti quotidiani per proteggere le nostre amate dalle brutture del mondo. La nostra speciale Bici Routine!
Ma parcheggiala a modo!
Se sei in zona Stazione, non farti fregare dai ladri: parcheggiala a Dynamo!
Se sei in giro, non legarla con lo spago: a Dynamo vendiamo i Kryptonite, gli unici con assicurazione incorporata. Non ti fidi? Abbiamo anche scritto una guida per spiegare come legarla e come scegliere il lucchetto migliore.
Ma portala ben a riparare!
Da due anni ti va un freno solo, i pedali fanno ciaf ciaf e i copertoni son tutti crepati? Vez, ti tocca darle una sistemata!
Buchi sempre e comunque? Abbiamo inventato l’abbonamento Maiapiedi! Ti montiamo copertoni antiforatura e se buchi ripari gratis!
Impara a ciappinare!
Quante volte avresti voluto metterci le mani, ma hai combinato più casini che altro?
Fatti un corso per imparare i ciappini fondamentali: cambiare la camera d’aria, regolare i freni, stringere i dadi.
Sei un pro? Facciamo corsi avanzati e corsi pro, dalla centratura ruote al freno a disco idraulico.
Questi sono anche i gesti alla base del progetto Dynamo, che dal 2015 sogna insieme a voi una città meno inquinata e più condivisa.
Anche se adesso conviviamo con un cantiere di ristrutturazione, i nostri servizi bici sono operativi più che mai!
Usarli significa voler bene alla proprio bici e unirsi ad un progetto a sostegno della città stessa.
