Dopo 6 ore di fila digitale sul sito più amato e odiato dai ciclisti urbani buonomobilita.it, sei riuscitə ad accaparrarti il buono mobilità digitale ma hai girato tutti i negozi ossessivamente e non hai trovato niente che faccia per te?

Ecco, ci siamo. Siamo alla fine di novembre e il 3 dicembre 2020 non sarà possibile spendere il buono mobilità.

Oppure

Non hai il buono mobilità e non ti importa niente di tutto questo, ma stai disperatamente cercando una bici per spostarti in città, ma i pazzi del bonus bici si sono presi tutto?

Non piangere nell’angolino più nascosto del tuo cuore, accucciandoti come una bici pieghevole, siamo qui per aiutarti!

A Dynamo abbiamo subito disponibili in negozio tre soluzioni di mobilità intelligente a prezzi contenuti, con la garanzia di un trattamento post-vendita eccellente, un biomeccanico pronto ad adattare la bici alla tua altezza, postura, uno staff disponibile a consigliarti accessori e antifurto migliori.

Ecco cosa puoi trovare già disponibile a Dynamo in questi giorni, tre bici perfette per tre tipi di mobilità diversi!

La bici pieghevole ma economica

La Mooving è la soluzione ideale per chi vuole una bicicletta davvero pieghevole ma ha un budget limitato. È una bici senza fronzoli, estremamente versatile, e quando non la pedoali puoi infilarla nel portabagagli di un’auto e nel vano bagagli di un treno, su un autobus o sotto dietro la porta di casa per farla in barba ai ladri.  Costa 339,00, interamente di alluminio, doppio portapacchi, pedali pieghevoli e naturalmente check-up a un mese dalla vendita. Minima spesa, massima resa!

La bici elettrica a motore centrale

La Cinzia Sfera a motore centrale Bafang è la soluzione ideale per chi deve fare tanti km e vuole un mezzo da usare sempre: per fare la spesa, per andare dai clienti, per andare a lavorare, per uscire la domenica, per accompagnare i bimbi a scuola e non rimanere mai a piedi. Questa bici ti offre prestazioni eccezionali grazie al motore Bafang: silenzioso, potente e con 80 km di autonomia.
Costa € 1.849, compresa di luci, cestino, dettagli in ecopelle, check-up a un mese dalla vendita per verificare l’assetto.

La city-bike entry level

La Village Paseo è la bici da città classica con telaio in acciaio, completa di portapacchi e cambio. Indistruttibile, semplice, ideale per chi si muove in città e non ha esigenze particolari se non quella di avere un mezzo leggero e affidabile.
Costa 269,00 compresa di luci, dettagli in ecopelle,  cambio Shimano 6 velocità, check-up a un mese dalla vendita per verificare l’assetto.

Abbiamo anche la versione “olandese”: telaio con cavallo ribassato, single speed, con meno costi di manutenzione e leggermente più economica: costa 249 compresa di luci, cestino, portapacchi, check-up gratuito.

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!