Sostieni la World Bicycle Relief, acquista le stampe di Eleonora Antonioni!

In mostra a Dynamo, dal 18 al 29 luglio, i 32 ritratti di cicliste donne realizzate dall’illustratrice Eleonora Antonioni per la serie “Bicycles/Biciclette”,  con una selezione inedita per il Festival Visioni a Catena.

L’autrice ha selezionato 32 ritratti di 32 cicliste incontrate nel traffico di città italiane e straniere, creazioni che custodiscono altrettante micro-storie di donne che hanno deciso di spostarsi in bicicletta.

Le illustrazioni autografate dall’autrice, saranno disponibili per l’acquisto e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla World Bicycle Relief, una ONG specializzata in programmi di distribuzione di biciclette su vasta scala per facilitare la mobilità delle categorie più deboli e combattere la povertà nei Paesi in via di sviluppo.

Sostieni la World Bicycle Relief, acquista una o più stampe e portatele a casa!

Le stampe, autografate dall’autrice, saranno in vendita, di ciascuna opera è disponibile una sola copia in A4 e una sola copia in A3, ciascuna con autografo originale dell’autrice.
Stampa A4: 15 Euro
Stampa A3: 20 Euro 
 

Sfoglia la Photogallery con alcuni dei 32 ritratti di Eleonora Antonioni

Precedente
Successivo
Eleonora Antonioni è nata e cresciuta a Roma. Diplomata alla Scuola Internazionale di Comics, ha lavorato come illustratrice e fumettista per Giunti Edizioni, RCS Libri, Einaudi Ragazzi, Mondadori Education, Hop Edizioni, Sinnos Editrice, Hearst Magazine ed è considerata una delle matite più interessanti della nuova generazione di fumettiste italiane. Vedi il suo profilo completo su Wired.
 
L’autrice non è nuova alle storie di biciclette, per Sinnos infatti ha illustrato il fumetto a tema ciclistico Officina Mille Giri, di cui è co-autore Andrea Satta​​

Altri articoli

Iscriviti alla nostra newsletter!